La fotografia digitale

Piano piano sto inserendo tutte le mie foto nel sito, ma gli scatti sono tanti (ma proprio TANTI) e c'è da ottimizzarli e far delle scelte (purtroppo caricarli tutti vorrebbe dire avere pagine enormi e troppo pesanti da caricare). Proprio ieri ho inserito delle immagini di fiori ed ho iniziato a lavorare sulle piante...
Personalmente adoro la macro fotografia. Che siano fiori, oggetti piccolissimi o insetti... mi attira l'esplorazione del mini mondo che spesso passa inosservato. Prima o poi dovrò decidermi ad investire in un obiettivo macro per la mia Nikon, o meglio dovrò decidermi ad iniziare a risparmiare più che investire!
Anyway... se vi interessa, questo è il LINK per guardare alcune delle mie foto. Enjoy!

Commenti

Post popolari in questo blog

Shitstorm? Eh?

Il futuro dei case per pc? Probabilmente una scrivania